Home » Sughi Pronti senza glutine » Ragù alla Bolognese
Ragù alla Bolognese
Per il nostro Ragù alla Bolognese prepariamo un soffritto in olio extra vergine di oliva con cipolle, carota e sedano, al quale aggiungiamo la carne macinata e lasciata cuocere lentamente, dove a un certo punto incontra la polpa del pomodoro, con la quale raggiungerà le 4 ore di cottura.
I Sughi pronti
senza glutine
Come li facciamo
La preparazione dei nostri sughi è prettamente artigianale.
Le carni sono macinate con il tritacarne e non con il cutter, per ricreare la lavorazione che normalmente si fa a casa. Per tutti i nostri sughi o ragù, la cottura avviene lentamente.
La cura e la selezione delle materie prime, donano ai nostri prodotti una bontà e una leggerezza uniche, anche per quelli un po più strutturati.
Dopo una lenta lavorazione, confezioniamo il prodotto in vasetti di vetro, che inseriamo in autoclave per la sterilizzazione a 120°, garantendovi così la massima sicurezza alimentare e la conservazione per ben 36 mesi.
Le nostre Ricette
I nostri sughi sono il risultato di ricette studiate per esaltare al massimo gli ingredienti. Ciò che caratterizza le nostre ricette sono la ricerca, la selezione e la lavorazione attenta delle materie prime. Non utilizziamo concentrati e il colore dei nostri sughi e quello naturale del pomodoro italiano.
Tutte le nostre ricette sono 100% naturali, infatti non utilizziamo conservanti, addensanti e sono senza lattosio e senza glutine, per soddisfare ogni palato!
Consigli d'Uso
Tutti i nostri sughi e ragù sono pronti; quindi vi consigliamo di non farli cuocere nuovamente, ma di versarli direttamente sulla pasta.
VALORI NUTRIZIONALI
Calorie: Kcal 167, Kj 695
Grassi: 13 g
di cui acidi grassi saturi: 2,1 g
Carboidrati: 3,2 g
di cui zuccheri: 3,2 g
Fibre alimentari: 0,7 g
Proteine: 9,4 g
Sale: 2,3 g
INGREDIENTI
Carne di vitello adulto 55% – origine: Italia
Carne di suino – origine: Italia
Pomodoro
Olio extravergine di oliva
Cipolla
Sedano
Carota
Sale
Pepe
ALLERGENI
Senza glutine
Senza lattosio
Senza l’aggiunta di conservanti e addensanti
CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco e asciutto
Aperto conservare a 4°C e consumare entro 3 giorni dall’apertura
Scadenza: 36 mesi